Ti trovi in:

Avvisi e news

di Sabato, 23 Novembre 2019
avviso

Chiusura al transito delle strade comunali pp.ff. 3135/2 e 3186/2 Maso Canton per lavori di efficientamento energetico impianto illuminazione pubblica

ORDINANZA 91,51 kB

di Venerdì, 22 Novembre 2019
Immagine decorativa

Per visionare le tavole allegate alla Variante 2019 al Piano Regolatore Generale di Andalo cliccare sul seguente link:

di Giovedì, 21 Novembre 2019

A TUTTI I PROPRIETARI/ GESTORI DI ALLOGGI AD USO TURISTICO

NOVITA' NORMATIVE IN MATERIA DI IMPOSTA DI SOGGIORNO

di Giovedì, 01 Agosto 2019
avviso

Il Parco Naturale Adamello Brenta in collaborazione con il Comune di Cavedago ha avviato una serie di iniziative finalizzate ad abolire l'uso della plastica mono uso.

di Martedì, 21 Maggio 2019

Confronto partecipativo

PIANO TERRITORIALE DELLA COMUNITA'

Stralcio della mobilita' e aree sciabili

STATI GENERALI DELLA MONTAGNA

Condivisione esito incontri e documenti finali

di Giovedì, 16 Maggio 2019
Immagine decorativa

Il versamento dell’imposta è dovuto in due rate: la prima rata scade il 17 giugno 2019 e la seconda il 16 dicembre 2019

Per ulteriori informazioni o chiarimenti, rivolgersi direttamente all'Ufficio della Gestione Associata della Paganella in materia di entrate sito in Andalo, Piazzale Paganella n. 3, telefono 0461-585885, e-mailservizio.tributi@comunita.paganella.tn.it

di Martedì, 12 Marzo 2019
di Giovedì, 28 Febbraio 2019

PIANO DI SVILUPPO RURALE 2014 - 2020

Progetti co-finanziati dal Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale.

di Giovedì, 28 Febbraio 2019
piante 42,79 kB

Presentare richiesta entro il 28 febbraio 2019

di Venerdì, 22 Febbraio 2019

File dell'Avviso

Tabella per il calcolo

Immagine decorativa

La App 100% RICICLO è uno strumento per fornire informazioni puntuali e aggiornate sulla raccolta differenziata dei rifiuti. In maniera veloce, pratica, ecocompatibile. Pensato e realizzato per Residenti, Aziende e Turisti.

L'APP è stata ideata e sviluppata da ASIA, Consorzio dei Comuni Trentini FBK

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

applicativo

Il portale on-line di Trentino Riscossioni

www.pagosemplice.trentinoriscossionispa.it
logo suap

Accedendo a questa sezione del portale www.impresainungiorno.gov.it (apre il link in una nuova finestra) è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

www.impresainungiorno.gov.it