Ti trovi in:

Avvisi e news

di Giovedì, 01 Agosto 2019
avviso

Il Parco Naturale Adamello Brenta in collaborazione con il Comune di Cavedago ha avviato una serie di iniziative finalizzate ad abolire l'uso della plastica mono uso.

di Martedì, 30 Luglio 2019

Acconto IM.I.S. anno 2019 - Possibilità di ravvedimento

di Martedì, 21 Maggio 2019

Confronto partecipativo

PIANO TERRITORIALE DELLA COMUNITA'

Stralcio della mobilita' e aree sciabili

STATI GENERALI DELLA MONTAGNA

Condivisione esito incontri e documenti finali

di Giovedì, 16 Maggio 2019
Immagine decorativa

Il versamento dell’imposta è dovuto in due rate: la prima rata scade il 17 giugno 2019 e la seconda il 16 dicembre 2019

Per ulteriori informazioni o chiarimenti, rivolgersi direttamente all'Ufficio della Gestione Associata della Paganella in materia di entrate sito in Andalo, Piazzale Paganella n. 3, telefono 0461-585885, e-mailservizio.tributi@comunita.paganella.tn.it

di Martedì, 12 Marzo 2019
di Giovedì, 28 Febbraio 2019

PIANO DI SVILUPPO RURALE 2014 - 2020

Progetti co-finanziati dal Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale.

di Giovedì, 28 Febbraio 2019
piante 42,79 kB

Presentare richiesta entro il 28 febbraio 2019

di Venerdì, 22 Febbraio 2019

File dell'Avviso

Tabella per il calcolo

di Martedì, 11 Dicembre 2018
di Martedì, 04 Dicembre 2018
Immagine decorativa

Si comunica che entro il 17 DICEMBRE 2018 dovrà essere versato il saldo IMIS 2018.

I modelli F24 per il pagamento sono già stata inviati a giugno unitamente a quelli dell’acconto.

Per ulteriori informazioni l'Ufficio Gestione Associata è a disposizione ai seguenti recapiti:

indirizzo mail: servizio.tributi@comunita.paganella.tn.it   Telefono: 0461 585885

Immagine decorativa

La App 100% RICICLO è uno strumento per fornire informazioni puntuali e aggiornate sulla raccolta differenziata dei rifiuti. In maniera veloce, pratica, ecocompatibile. Pensato e realizzato per Residenti, Aziende e Turisti.

L'APP è stata ideata e sviluppata da ASIA, Consorzio dei Comuni Trentini FBK

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

applicativo

Il portale on-line di Trentino Riscossioni

www.pagosemplice.trentinoriscossionispa.it
logo suap

Accedendo a questa sezione del portale www.impresainungiorno.gov.it (apre il link in una nuova finestra) è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

www.impresainungiorno.gov.it