Amministrazione Trasparente

La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.

Delibera della Giunta Comunale n. 5 dd. 26.04.2018

Titolo

Delibera della Giunta Comunale n. 5 dd. 26.04.2018

Descrizione breve

ASSUNZIONE IN POSIZIONE DI COMANDO A TEMPO PARZIALE (6 ORE SETTIMANALI) DEL SIGNOR CRISTOFORO GROAZ, DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO DEL COMUNE DI SPORMAGGIORE, NELLA FIGURA DI “AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE – CATEGORIA C – LIVELLO BASE” PER IL PERIODO DAL 9 APRILE 2018 AL 30 SETTEMBRE 2018.  

Data di inizio validità

04/05/2018
Data:

04/05/2018

Ultimo aggiornamento:

29/10/2024 12:47

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito