Ti trovi in:

Home » Amministrazione Trasparente » Disposizioni generali » Atti generali » Atti amministrativi generali » Delibera del Consiglio Comunale n. 21 del 12 ottobre 2017

Menu di navigazione

Amministrazione Trasparente

Delibera del Consiglio Comunale n. 21 del 12 ottobre 2017

di Venerdì, 20 Ottobre 2017

GESTIONE ASSOCIATA OBBLIGATORIA DEI SERVIZI FRA I COMUNI DI ANDALO, CAVEDAGO, FAI DELLA PAGANELLA, MOLVENO E SPORMAGGIORE (AMBITO 14.1 – PAGANELLA) AI SENSI DELL’ART. 9 BIS DELLA L.P. 3/2006 E SS.MM.. AGGIORNAMENTO DEL PROGETTO DELLE GESTIONI ASSOCIATE OBBLIGATORIE. APPROVAZIONE DEGLI SCHEMI DI CONVENZIONE PER LA GESTIONE ASSOCIATA DEI COMPITI E DELLE ATTIVITÀ RELATIVE AL SERVIZIO “FINANZIARIO”, AL SERVIZIO “URBANISTICA, LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO” E AL SERVIZIO “PROTOCOLLO, AFFARI DEMOGRAFICI, COMMERCIO ED ESERCIZI PUBBLICI”, NONCHÉ DELLO SCHEMA AGGIORNATO DELLA CONVENZIONE PER LA GESTIONE ASSOCIATA DEI COMPITI E DELLE ATTIVITÀ RELATIVE AL SERVIZIO “SEGRETERIA GENERALE E AFFARI GENERALI”. 

Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam