Ti trovi in:

Pedala anche tu!

iscrizioni dal 18 marzo al 16 settembre 2018

3a edizione / 2018

Al via la terza edizione del cicloconcorso “Trentino pedala“, un‘iniziativa di sensibilizzazione promossa dalla Provincia Autonoma di Trento, volta ad incentivare l‘utilizzo della bicicletta per gli spostamenti quotidiani.
L’obiettivo è incoraggiare tutti i cittadini della provincia di Trento ad utilizzare sempre più spesso la bicicletta riducendo così l’inquinamento, migliorando l’ambiente e guadagnandone in salute.
Anche quest‘anno l‘edizione si arricchisce nel mese di luglio dell‘iniziativa “In bici al lavoro“ con premi a sorteggio settimanali.
Come funziona? Iscriviti sul sito (www.trentinopedala.tn.it) dal 18 marzo al 16 settembre 2018. Puoi fare parte di una squadra – ad esempio il tuo comune di residenza, l’azienda o l’ente per cui lavori, la tua associazione o la tua scuola – o partecipare autonomamente. Percorri in bicicletta almeno 100 chilometri. In palio ci sono fantastici premi!
E' possibile iscrivere anche enti (Comuni, Comunità di valle, Agenzie, APSS, ....), scuole ed aziende!!!