Ti trovi in:

Avvisi e news

di Mercoledì, 31 Maggio 2017
Immagine decorativa

Concessione in affitto della struttura Bar-Chiosco in Piazza San Lorenzo a Cavedago

di Mercoledì, 24 Maggio 2017

Si ricorda che la scadenza per il versamento dell'acconto IMIS 2017

è il 16 giugno 2017

Informativa IMIS

di Mercoledì, 10 Maggio 2017
Immagine decorativa

Contributo per l'acquisto di un kit di pannolini lavabili

di Venerdì, 17 Marzo 2017

Servizio di Assistenza Medica ai Turisti - Stagioni invernale 2016 - 2017

Andalo - Cavedago - Fai della Paganella - Molveno - Spormaggiore

A seguito della chiusura degli impianti sciistici il servizio medico per turisti sarà sospeso a partire dal 9 aprile 2017.

di Lunedì, 13 Marzo 2017

Periodo 2017-2020

di Mercoledì, 08 Marzo 2017

FILE PER IL CALCOLO

di Venerdì, 10 Febbraio 2017

Sessione Forestale del Comune di Cavedago

Relazione tecnica

di Giovedì, 09 Febbraio 2017
Immagine decorativa

Iscrizione a domanda negli Albi dei giudici popolari per la Corte d’Assise e la Corte d’Assise d’Appello.

Termine di presentazione domande: 31 luglio 2017

Modulo domanda al seguente link:

Requisiti:

di Mercoledì, 08 Febbraio 2017
Immagine decorativa

Sono aperte le iscrizioni al corso riservato agli operatori agricoli con esperienza di almeno due anni alla guida del trattore alla data del 31/12/2015

Durata corso: 4 ore

Sabato 25 febbraio 2017

Immagine decorativa

La App 100% RICICLO è uno strumento per fornire informazioni puntuali e aggiornate sulla raccolta differenziata dei rifiuti. In maniera veloce, pratica, ecocompatibile. Pensato e realizzato per Residenti, Aziende e Turisti.

L'APP è stata ideata e sviluppata da ASIA, Consorzio dei Comuni Trentini FBK

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

applicativo

Il portale on-line di Trentino Riscossioni

www.pagosemplice.trentinoriscossionispa.it
logo suap

Accedendo a questa sezione del portale www.impresainungiorno.gov.it (apre il link in una nuova finestra) è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

www.impresainungiorno.gov.it