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Amministrazione Trasparente

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

di Lunedì, 04 Dicembre 2017
Contenuto dell'obbligo

Relativamente agli incarichi di studio, ricerca, collaborazione e consulenza sono pubblicati i seguenti dati:

1. nome e cognome dell'incaricato:

  • Persona fisica: Nome – cognome – curriculum vitae
  • Persona giuridica: Ragione sociale – partita IVA e Codice fiscale
  • Dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali

2. oggetto

3. durata dell'incarico

4. estremi del provvedimento di affidamento

5. corrispettivi previsti ed erogati per la consulenza o collaborazione

Non rientrano in questo obbligo i dati relativi ad affidamenti di servizi ai sensi della l.p. 23/1990 e del d. lgs. 50/2016 e di incarichi professionali finalizzati ai lavori pubblici ai sensi dell'art. 10 co. 2 della l.p. 26/1993.

Relativamente agli incarichi per: la rappresentanza in giudizio, il patrocinio dell'amministrazione, le nomine di consulenti tecnici di parte ed il ricorso alle funzioni notarili sono pubblicati i seguenti dati:

1. nome e cognome dell'incaricato

2. oggetto e ragione dell'incarico

3. durata dell'incarico

4. ammontare erogato ed eventuali rimborsi a qualsiasi titolo percepiti

Riferimenti normativi
Ai sensi della l.r. n. 10/2014 e ss.mm., art.39 undecies l.p. n. 23/1990, art. 2 co. 3, l.p. 4/2014
di Venerdì, 28 Agosto 2015
Liquidazione all’ing. Tait Matteo consulenza tecnica periodo dal 01.01.2014 al 28.02.2014
di Venerdì, 28 Agosto 2015
Liquidazione all’ing. Tait Matteo consulenza tecnica periodo dal 01.03.2014 al 30.04.2014
di Venerdì, 28 Agosto 2015
Liquidazione onorario a saldo allo Studio Legale Associato de Pretis di Trento ricorsi straordinari al Presidente della Repubblica in materia di espropriazione per pubblica utilità.
di Venerdì, 28 Agosto 2015
Autorizzazione incarico ing. Tait Matteo per consulenza tecnica presso il Comune di Cavedago fino al 31.12.2014.
di Venerdì, 28 Agosto 2015
Liquidazione all’ing. Tait Matteo consulenza tecnica periodo dal 01.07.2014 al 31.08.2014
di Venerdì, 28 Agosto 2015
Liquidazione all’ing. Tait Matteo consulenza tecnica periodo dal 01.09.2014 al 31.10.2014.
di Venerdì, 28 Agosto 2015
Liquidazione all’ing. Tait Matteo consulenza tecnica periodo dal 01.11.2014 al 31.12.2014.
di Venerdì, 28 Agosto 2015
Autorizzazione incarico ing. Tait Matteo per consulenza tecnica presso il Comune di Cavedago fino al 30.06.2015.
di Venerdì, 28 Agosto 2015
Liquidazione compenso al Revisore del Conto per l’esercizio finanziario 2014.
di Venerdì, 28 Agosto 2015
Liquidazione all’ing. Tait Matteo consulenza tecnica periodo dal 01.01.2015 al 31.03.2015.
di Venerdì, 28 Agosto 2015
Liquidazione all’ing. Tait Matteo consulenza tecnica periodo dal 01.04.2015 al 30.06.2015.
di Venerdì, 28 Agosto 2015
Autorizzazione incarico ing. Tait Matteo per consulenza tecnica presso il Comune di Cavedago fino al 31.12.2015.
di Venerdì, 28 Agosto 2015
Liquidazione a Zurlo Annalisa collaborazione tecnica periodo dal 19.05.2015 al 31.07.2015

Lavori di “Adeguamento dimensionale e messa in sicurezza della strada forestale “ Mandrini” sulla p.f. 3091/2 c.c. Cavedago”. Conferimento incarico per predisposizione studio geologico  (CIG ZC419013A6 )

Conferimento incarico tecnico al dott. Forestale Daniele Lubello per la progettazione  definitiva di intervento in ambito agricolo “ Manutenzione  straordinaria delle strade agricole in Loc. Mattè e Daldoss su pp.ff. varie c.c. Cavedago” e redazione della domanda sul PSR 2014-2020.   ( Codice CIG ZB5194S545)

Lavori di “Messa in sicurezza con sistemazione ed allargamento strada comunale loc. Maso Dalsass c.c. Cavedago”Liquidazione spese in acconto per progettazione integrale realizzazione nuovo impianto illuminazione pubblica (CIG Z92169C154).

Adeguamento dimensionale e messa in sicurezza della strada forestale “ Mandrini” sulla p.f. 3091/2 in c.c. Cavedago. Approvazione in linea tecnica del progetto definitivo.

Lavori di “Adeguamento dimensionale e messa in sicurezza della strada forestale MANDRINI p.f. 3091/2 in C.C. Cavedago”. Liquidazione spese progetto preliminare e definitivo (ZA61933D46)

Lavori di “Sistemazione e nuova realizzazione collettori acque bianche in C.C. Cavedago”. Liquidazione spese per progettazione esecutiva (CIG Z35187E706)

Lavori di “Sistemazione e nuova realizzazione collettori di raccordo delle acque bianche in C.C. Cavedago”.

Conferimento incarico per direzione lavori, contabilità e sicurezza in fase esecutiva (CIG: Z451A2FE45).

Lavori di “Messa in sicurezza con sistemazione ed allargamento strada comunale loc. Maso Dalsass c.c. Cavedago” Liquidazione spese a saldo per progettazione integrale realizzazione nuovo impianto illuminazione pubblica.o esecutivo e direzione lavori (CIG Z470DBB12D).

Mantenimento registrazione EMAS Comune di Cavedago. Liquidazione compenso per verifica SGA e quarta convalida Dichiarazione  Ambientale.

Liquidazione compenso al Revisore del Conto per l’esercizio finanziario 2015.

Lavori di manutenzione straordinaria delle strade agricole in loc. Matté e Daldoss in C.C. Cavedago. Liquidazione spese progetto definitivo. (cod. CIG: ZB5194D545)

Nomina del Revisore dei Conti per il triennio 2017-2019.